ANELLO in a BOX

Pubblicato il : 05/04/2018 17:08:46
Categorie : L'Evento Dispensando

Ciao, mi chiamo Marina e ho un hobby un po' particolare...

C'è chi colleziona francobolli, chi costruisce modellini di aeroplani, chi modellini di treni o navi, chi raccoglie oggetti in spiaggia... 

Io amo rendere indimenticabili le feste con allestimenti, gadget,  bomboniere, tags, centrotavola e tutto quello che è possibile creare con le mie mani. 

Da un anno a questa parte poi ho riscoperto il mio amore per la carta e tutto ciò che si può creare con questo versatilissimo materiale.

Principalmente mi dedico alla creazione di fiori di carta, ma vi voglio raccontare come è nata la mia prima Explosion Box!

explosion box carta in dispensa

Tutto è cominciato quando Marco è venuto da me per chiedermi di creare un allestimento speciale per l'anniversario di fidanzamento nonché giorno di San Valentino!

Aveva visto un lavoro che avevo fatto l'anno scorso con la mia amica cake designer Simona Dolci Pasticci: un allestimento romantico per un ristorante e voleva replicarlo e creare l'atmosfera giusta per chiedere alla sua Helena di sposarlo.

*****

Ovviamente non me lo sono fatto dire

due volte!

Vive L'Amour!

Così mi sono messa all'opera per creare l'atmosfera giusta... Tutto era pronto, all'insegna dell'amore, mancava solo un modo per rendere unico il momento in cui Marco avrebbe dato l'anello ad Helena. 

EXPLOSION BOX VUOI SPOSARMI?

Era già da un po' che mi ero accostata timidamente al mondo delle Explosion Box, avevo studiato un po' e fatto alcune prove e mi è sembrato naturale proporre proprio un' Explosion Box come contenitore per l'anello.

Ovviamente tanto rosso, amore, tanti cuoricini e cupidi e fotografie a testimoniare i loro 6 anni di amore immenso... e alla fine la sorpresa finale:

dettaglio della box con le carte della dispensa

****

VUOI SPOSARMI?

La risposta è stata "SÌ"

****

e io sono onorata di aver contribuito nel mio piccolo

alla nascita di una nuova famiglia!

proposta con anello carta in dispensa

Ho partecipato all'evento dispensando di febbraio con il prototipo di questa Explosion Box, ovviamente priva di qualsiasi personalizzazione usando le meravigliose carte della Dispensa:

Carta Sabbiata Marsala 190 gr

Carta Telata Avorio 300 gr

Carta Vergata Rossa 240 gr

PAGINA FB 

https://www.facebook.com/mywonderparty/

SHOP ON LINE

https://www.etsy.com/it/shop/Millesognidicarta?ref=search_shop_redirect

Articles en relation

Condividi