Benvenuta in Dispensa!

Pubblicato il : 06/12/2017 22:05:58
Categorie : News dalla Dispensa

benvenuto-carta-in-dispensa

Benvenuta in Dispensa!

L'idea di dare vita a questo E-commerce nasce dalla mia necessità (come consumatrice) di disfarmi della carta che non utilizzo per acquistarne sempre di nuova.

Sono un'artigiana anche io! realizzo tableaux de mariage.

La peculiarità dei miei progetti è la personalizzazione.

Qui mi leggi in veste di artigiana www.cinziatableaux.it

 

La difficoltà che ho riscontrato spesso e che ho scoperto essere la stessa per tutte le artigiane come me, è quella di reperire carta di qualità, in formati ridotti senza dover acquistare grossi quantitativi, in quanto la produzione è legata al progetto con tiratura limitata e personalizzata e non ad una catena produttiva standardizzata. 

E così, nel corso degli anni ho accumulato carta che alla fine ho capito che non avrei mai utilizzato, ma che se non avessi comprato in grande quantità non avrei mai potuto avere per i miei progetti. 

Oggi mi trovo con una scorta che ho pensato di rivendere a chi ha le mie stesse difficoltà. La scorta si trova fisicamente in Dispensa

la mia Dispensa che da oggi è anche la tua!

armadio di carte della dispensa 

Continuo ad acquistare nei formati disponibili, il più delle volte 100x70, ma dopo aver tagliato in formato A4 e A3, gli unici due formati che prediligo nella mia lavorazione, ottengo delle scorte che posso distribuire alle creative che hanno le mie stesse esigenze/difficoltà.

Fra queste ci sei anche tu! Benvenuta nel club!

In Dispensa è possibile acquistare carte di diversa provenienza e creare risme personalizzate,

partendo da una base di multipli di 5 fogli per tipologia e grammatura.

Articles en relation

Condividi