Le sfide stimolano la creatività

Pubblicato il : 24/10/2023 17:27:41
Categorie : L'Evento Dispensando

Le sfide stimolano la creatività

*****
 
Mamma Antonella e papà Daniele hanno fatto una sola richiesta: "Colori pastello e orsetti. Zú, per tutto il resto hai carta bianca".
 
 
Questa è l'unica condizione che mi hanno dato quando, nel mese di marzo, ho iniziato un nuovo progetto: il coordinato per il battesimo del piccolo Tommaso.

Il primo step è stata ovviamente la scelta della carta, senza indugio ho scelto le levigate della Dispensa dai toni tenui del celeste, dell'avorio e del bianco ma anche un po' di martellata per far risaltare alcuni particolari che necessitavano di una texture diversa.
 
Dall'invito ai segna posto, dal tableau alle targhette per la confettata.
Infine ho realizzato la torta scenografica, giunta con mio stupore al secondo posto del podio per Dispensando del mese di settembre.

 
 
 
 
Era la prima volta che ne creavo una e ammetto di aver avuto un po' di difficoltà all'inizio ma le sfide stimolano la creatività.
 
Scegliere la Levigata è stata la soluzione migliore: l'accostamento dei colori, la sua consistenza delicata, quasi setosa le ha conferito quel senso leggerezza che cercavo.
Qualche nuvola qua e là e un topper speciale: una mongolfiera a tutto tondo direttamente dal bellissimo corso di Lalla Antignani.
 
Per un risultato finale che è stato apprezzato da tutti.
 
 
 
 
 
 
 
La creativa che si è raccontata è Rosaria Magazzù.
La potete seguire su:
 
 
Con questo progetto creativo si è classificata al 2° posto all'evento Dispensando.
 
 

Articles en relation

Condividi