Una super eroina... creativa

Pubblicato il : 04/03/2022 17:49:10
Categorie : L'Evento Dispensando

Una super eroina... creativa

*****
 
Ogni volta che divento zia è come se cambiassi d’abito e magicamente vestissi i panni di una super eroina pronta a tutto per amore dei suoi nipotini.
Anche questa volta è successa la stessa cosa e come tutte le volte, ho trasformato questo mio nuovo sentimento in una creazione molto speciale.
 
Un fiocco nascita alternativo, ovvero, un telaio da ricamo riempito di stelle luccicanti, con porta fotografia 10x14 realizzato a mano.
Il telaio è stato lavorato come una mezza luna ricca di fiori, alcuni inconfondibilmente disegnati da Lucilla Paper, foglie di carta e decori in legno.
 
 
Io sono Valentina. Da sempre amo la carta e ciò che si può realizzare con essa. Le possibilità sono infinite. Sono partita dall’uso più comune, dipingendovi su, passando per il Quilling per poi approdare allo Scrapbooking. 
 
Ora sono a un nuovo giro di boa. Il mio brand diventa ancora più studiato, con un nuovo logo, uno stile personale che mi appartiene e una serie di elementi distintivi, tra i quali la continua ricerca di materiali innovativi (legno, stoffa, cuoio ecc), che rendono i miei lavori unici. 
 
Mi servo solo di materiali pregiati e di prima qualità ed eccellenze made in Italy con un occhio di riguardo anche all’ecologia attraverso l’uso di carte ecologiche e prive di acidi.
Ma credo che questo sia solo un aspetto del mio lavoro. La parte davvero meravigliosa sono le storie che mi viene permesso di raccontare e condividere. 
 
 
 
 
Ciò che creo diventa custode e manifesto di un momento importante della vita.


 
Le persone che mi contattano mi raccontano le loro vite, le loro vicissitudini o quello che vogliono dire attraverso una delle mie creazioni. Io poi traduco tutto questo in un oggetto emozionale ed evocativo e mentre studio il progetto o dipingo le illustrazioni spesso io stessa mi emoziono.
 
 
Per questo progetto ho utilizzato:
  • carta verde salvia 190gr
  • martellata bianca 200gr
  • leggins rosa quarzo 115gr
  • effetto legno grigia 250gr
  • pergamena avorio 160gr

Grazie mille per tutto, per l'estrema gentilezza, disponibilità, cortesia ed organizzazione; oltre che al trattamento umano riservato alla vostra clientela.
Un plauso va alle carte... ne avete una più bella dell'altra, davvero magnifiche.
 
 Complimenti!!!
 
 
La creativa che si è raccontata è Valentina Del Rossi
Ecco dove la potete seguire:
 
Con questa composizione ha ottenuto il 1° posto a Dispensando.
 
 

Articles en relation

Condividi