Quando il cliente effettua un ordine, riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali d'acquisto visualizzate sullo schermo (denominazione, caratteristiche, formato, prezzo, quantità, colore, costo di spedizione, ecc.) di uno o più prodotti che seleziona e dichiara espressamente di accettare senza riserve. La trasmissione dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano l'accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all'ordine.

Il cliente trasmette l'ordine visualizzando il riepilogo al quale accede attraverso il carrello che contiene tutti gli elementi che il cliente conferma cliccando sulla casella «accetto i termini del servizio e aderirò ad essi incondizionatamente» confermando dunque di voler acquistare.

Il cliente ricevà conferma dell'accettazione dell'ordine da Carta in Dispensa attraverso l'email inviata da info@cartaindispensa.com Solo allora la vendita si potrà ritenere conclusa.

Carta in Dispensa si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo informando il cliente in modo tempestivo.

Qualsiasi evento, causa forza maggiore costituisce, per accordo esplicito, una clausola di sospensione o di estinzione degli obblighi di Carta in Dispensa nei confronti del cliente, previa comunicazione con qualsiasi mezzo adeguato da parte della stessa al cliente, che sarà esonerato integralmente e automaticamente da tutti i suoi obblighi relativi al suo ordine.

Tutti i prezzi indicati sono al cliente. I prezzi possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.