Conf. JEANS rosa quarzo 290g
In confezioni da 5 fogli e da 50 fogli nel formato A4 ed A3
Produttore certificato FSC
È un tipo di carta goffrata sul fronte con una texture che richiama la trama del denim. Retro liscio dello stesso colore del fronte. Molto versatile e adatta al taglio con plotter e fustelle.
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Potrebbe anche piacerti
Conf. JEANS arancio 290g
Conf. LEGGINS rosa quarzo 115g
Conf. DENIM blu 90g
Customer Photos
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(7 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Romantica e particolare
Di questa carta mi piace tutto: la romantica tonalità di rosa, perfetta per creazioni per neonate; la consistenza, ideale per strutture e scatole ma anche per fustellate; la trama jeans, che rende elegante e ricercato qualsiasi progetto. La adoro!
https://www.instagram.com/p/C6eRvKeIy4w/?igsh=NjFhdDVsODB4M21u
Meravigliosa
Questa è una carta che non può mancare nella nostra dispensa! Nonostante sia una carta di ottima consistenza (290 grammi), è morbida e si presta bene ad essere fustellata, piegata, embossata a freddo e a caldo. Ha un colore meraviglioso e una texture che rende ricercato qualsiasi progetto. Super consigliata!
Carta morbida
Una carta morbida ed elegante, utilizzata per scatole e piccole wedding cake.
Una meraviglia.
Una piacevole scoperta!
Cartoncino adatto a svariati utilizzi, anche se un po' rigido. Dona alle creazioni quel tocco in più grazie alla trama e alla consistenza, rendendo particolare anche un progetto semplice.