KIT pretagliato Tradescantia
(Fustellomania MG-842 oppure MGF-1302)
Composto da fustellati e materiali utili per creare 3 piantine di Tradescantia lunghe circa 20cm e larghe 10cm
Le carte utilizzate per questo progetto:
|
|
Qui trovi il link per il montaggio: https://youtu.be/8XO86IXGg8A
Per sapere se c'è un Cerchio creativo di Carta in Dispensa nella tua città, scrivici un messaggio tramite whatsapp al 366 530 7902
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Potrebbe anche piacerti
Conf. ESSENZA prugna 130g
KIT pretagliato Aloe Vera
KIT pretagliato kalanchoe tomentosa
KIT tools (strumenti essenziali)
Foto dei clienti
Commenti Tutte le recensioni
Tradescantia
Succulenta che evoca la mia infanzia . È stato come andare a ritroso nel tempo, l'ho voluta immortalare cosi,come la ricordo nel giardino di casa mia❤
Kit tradescantia
Un kit davvero bellissimo.
Facile da realizzare, intuitivo e perfetto anche per chi è alle prime armi. Le sfumature viola della Tradescantia rendono il risultato finale elegante e d’effetto. Risultato assicurato!
Kit Tradescania
Da tutor, cerco sempre kit che sappiano emozionare e i prodotti di Carta in Dispensa non deludono mai. La Tradescantia è un progetto affascinante: i materiali sono eccellenti e il video tutorial guida passo dopo passo con estrema chiarezza. Realizzarla è stato un vero piacere per gli occhi e per il cuore!
Laboratorio Bg 3 - 5 -'26
Divertente
Rilassante
Scoperta di nuovi materiali
Soddisfazione già dal primo lavoro